Contatta il supporto Italsoft
Siamo qui per aiutarti a trovare tutte le opzioni di supporto migliori.
Chiedici aiuto!
Apri un ticket di assistenza
Attiva la richiesta di supporto mediante ticket di assistenza per ogni tipologia di malfunzionamento o bug delle piattaforme software.
Puoi effettuare questa richiesta anche direttamente dall’Area Riservata a te dedicata.
Download aggiornamenti
Effettua il download delle versioni aggiornate dei programmi software da te acquistati.
Puoi effettuare questa operazione anche direttamente dall’Area Riservata a te dedicata.
Download Prezzari
Effettua il download dei prezzari riferiti ad ogni Regione italiana.
Puoi effettuare questa operazione anche direttamente dall’Area Riservata a te dedicata.
Il supporto fornito non è quello che cercavi?
Prendi contatto con noi per richiedere ciò di cui hai bisogno. I nostri referenti commerciali risponderanno ai tuoi quesiti.
Teleassistenza
La gestione dei ticket di assistenza spesso avviene attraverso l’utilizzo di strumenti di teleassistenza, come AnyDesk. Tool di questo tipo ci consentono di collegarci da remoto al PC del cliente che ha aperto il ticket di assistenza e di fornire tutte le indicazioni necessarie alla chiusura del caso.
Il tecnico ti potrebbe richiedere l’avvio di una sessione di assistenza remota oppure potrebbe contattarti telefonicamente o via mail.
Se richiesto un intervento in teleassistenza, selezionare il collegamento specifico per il sistema operativo utilizzato.
Fatti trovare pronto!
Per Mac
Scarica AnyDesk per MacPer Windows
Scarica AnyDesk per WindowsNewsletter Italsoft
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le novità direttamente nella tua casella email.
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le novità direttamente nella tua casella email.